Attività sportiva

Campionato Toscano a Box – II prova, Arno Firenze

20-05-2019-

La seconda prova del 29.mo Campionato Toscano a Box si è svolta domenica 19 maggio sul campo gara Terrapieno dell’Arno fiorentino, con l’organizzazione del Comitato Arci Pesca di Firenze. Le condizioni atmosferiche durante la gara sono state di una piovosità quasi costante che ha influito pure sulla pescosità. L’assoluto è stato totalizzato con kg 6,825 dalla squadra del San Felice Aurora composta da Cenni Luciano, Falagiani Manuel, Falagiani Roberto, Falli Paolo.

SAN FELICE AURORA – da sinistra: Cenni Luciano, Falagiani Roberto, Falagiani Manuel, Falli Paolo.

 
Hanno vinto il proprio settore anche Laerzia Canna Lampo con Calistri Riccardo, Celli Adriano, Falorni Davide, Salvador Giorgio; la squadra B del Campi Bisenzio con Betti Marco, Bontempi Valerio, Fiaschi Stefano, La Rosa Andrea; la squadra B della Valdelsa composta da Bernacchini Emiliano, Da Prato Maurizio, Fattori Gabriele, Tommei Giovanni. Con questa vittoria la squadra B della Valdelsa è salita da sola al comando della classifica generale.

ASD CAMPI BISENZIO – da sinistra: La Rosa Andrea, Betti Marco, Bontempi Valerio, Fiaschi Stefano.

VALDELSA – da sinistra: Fattori Gabriele, Bernacchini Emiliano, Da Prato Maurizio, Tommei Giovanni.

Le piazze d’onore per ciascuno dei quattro settori sono state appannaggio della squadra B dell’APO (Banchetti Alessandro, Fontani Alessandro, Lori Alessio, Vitali Valter); del Fishing Club Firenze (Cimboli Massimo, Falciani Stefano, Matucci Franco, Raugei Riccardo); della squadra A della Lastrense (Becattini Marcello, Borgioli Silvano, Cheli Fosco, Lo Grande Paolo); del Mercatale (Belli Alessandro, Bruci Marco, Leoncini Gabriele, Trapassi Massimo).
Si sono piazzati al terzo posto, nei settori composti da sei squadre, la squadra B dei Cannisti Pratesi (Bellandi Stefano, Cannova Vincenzo, Pieraccioli Massimo, Tofani Loreno) e la squadra della Cavallina (Capecchi Cesare, Lascialfari Alessandro, Popa Andrea, Sgroi Sergio) che con questo piazzamento è passata al secondo posto della classifica generale.

I dettagli della classifica nella sezione Attività Sportiva.

Powered by: Wordpress