in Toscana Informazioni istituzionali

Contributi in ambito sociale a soggetti del terzo settore

12-3-2021-

La Regione Toscana con decreto dirigenziale 3231 del 25 febbraio 2021 ha approvato l’Avviso pubblico per la concessione ad Associazioni di promozione sociale e loro articolazioni territoriali o circoli affiliati contributi finalizzati a fronteggiare le conseguenze determinate dall’emergenza sanitaria Covid-19 in ambito sociale – anno 2021 (allegato A del decreto).

Destinatari.
Tra i soggetti beneficiari dei contributi sono compresi:

  • le Associazioni di promozione sociale e Organizzazioni di Volontariato, con sede operativa all’interno del territorio regionale, che alla data di presentazione della domanda risultino iscritte, nelle more dell’operatività del registro unico del Terzo settore, nei registri delle Organizzazioni di volontariato (l.r. 28/93) e delle Associazioni di promozione sociale (l.r. 42/02) della Regione Toscana;
     
  • le articolazioni territoriali e i circoli, con sede operativa all’interno del territorio regionale, affiliati alle associazioni di promozione sociale che, alla data di presentazione della domanda risultino iscritte, nelle more dell’operatività del registro unico del Terzo settore, nel registro nazionale ex art. 7 della L. 383/2000.

Tutte le informazioni complete sul sito della Regione Toscana al link:

https://www.regione.toscana.it/-/emergenza-coronavirus-contributi-in-ambito-sociale-a-soggetti-del-terzo-settore

Powered by: Wordpress