Attività sportiva

APO Campione Toscano a Box 2018

17-09-2018-

La premiazione del XXVIII Campionato Toscano a Box si è svolta  domenica 16 settembre presso il Circolo Le Torri di Firenze in concomitanza con la premiazione del Campionato Italiano a Box e della Coppa Italia a Box.

Alla premiazione ha partecipato il presidente del Quartiere 4 di Firenze Mirko Dormentoni che, tra l’altro, ha consegnato il Trofeo della Vittoria ai componenti della società APO (Alessandro Banchetti, Massimo Cimboli, Massimo Fossi, Matteo Renzi).

Le coppe della seconda e della terza società classificate sonbo andate ripettivamente, tra gli applausi, alle società Mezzanese e Valdelsa.

Un grande applauso si è levato altresì  quando il presidente Dormentoni ha rammentato che finalmente, dopo anni di richieste, siamo riusciti a realizzare la sistemazione della “scaletta-scivolo” di accesso al campo gara della Fonderia, in modo da consentire anche agli spettatori e ai pescatori meno esperti di accedere alle sponde dell’Arno in sicurezza e continuare a celebrare questa passione assieme al grande pubblico di tutte le età.

La squadra A dell’APO vincitrice del Campionato Toscano a Box 2018

 

Asd Mezzanese seconda classificata

 

Valdelsa terza classificata

 

Tutte le foto della premiazione nella Galley (clicca qui).

Powered by: Wordpress