11-09-2025-
Il circolo nautico Vadese, nel comune di Rosignano Marittimo (Li) ha rinnovato le cariche sociali ed eletto quale neo presidente Gianluca Mengozzi, conosciutissimo rappresentante della consorella Arci, avendola diretta per 13 anni, nonché “figlio d’arte” nello stesso Circolo nautico. A suo fianco nella direzione Andrea Bini, Luca Melani, Alessio Arzilli, coi consiglieri Giuliano Sardi, Marco Innocenti e Piero Lassi.
L’esperienza e la dedizione segnano l’inizio del nuovo mandato con una bella manifestazione in programma per domenica prossima 14 settembre (i dettagli nella locandina).
Arcipesca Toscana si congratula per la scelta del neo-presidente e del Circolo, che sicuramente sanno dimostrare di saper coinvolgere tutti in un prestigioso lavoro di squadra. “L’intento di questo direttivo è infatti di conservare l’idea dei fondatori di rendere accessibile il mare attraverso una nautica popolare“, dice Mengozzi. Niente di più in linea con lo storico motto di Arcipesca di “Acque libere e pulite” che (purtroppo!!!) negli utimi anni abbiamo dovuto ricordare alla riflessione istituzionale.
Riportiamo a seguire un estratto della nota pubblicata sul Tirreno del 10 luglio u.s.