Attività sportiva Pubblicazioni

Pubblicato l’Articolo su Campionato Italiano e Coppa Italia a Box 2014

18 novembre 2014 –

Come tradizione, la pesca sportiva va “celebrata”, perché i campioni devono trovare il modo di passare alla storia come tali su carta stampata.

Dopo gli articoli sulla storica rivista Pescasport, adesso la comunicazione della pesca agonistica si innova e si fa agile, leggera di formato e densa di contenuto. Per la prima volta l’articolo ufficiale dedicato al più importante dei Campionati di pesca agonistica a box d’Italia esce in un formato interamente dedicato ad esso.

La comunicazione si trasforma, le riviste si perdono nell’evolversi delle forme di comunicazione, e al contempo i fatti diventano essenziali e acquistano rilevanza autonoma.

Il format rimane quello degli articoli cui siamo stati abituati a conoscere, con foto dei campi gara e dei campioni che esaltano di colore le classifiche ufficiali, mentre il cuore del prodotto si sostanzia dei contenuti tecnici che costituiscono il momento agonistico. Le interviste continuano ad avere ampio spazio, per esaltare sia le technicalities dei pescatori, sia il loro fervore e lo spirito che li svela al lettore nelle loro strategie e negli stati d’animo più umanistici. Il pulsare dello sport diventa lettura di come vivere e far vivere il fiume in amicizia.

Salutiamo quindi di buon grado questo nuovo formato dell’articolo su Campionato Italiano a Box e Coppa Italia a  Box disponibile in cartaceo.

Per scaricarlo clicca qui.

A una grande APD Firenze il Campionato Italiano 2014

Il nuovo formato dell’articolo sui Campionati Nazionali Arcipesca

 

Powered by: Wordpress