Manifestazioni

Arcipesca Toscana riceve il “Premio Villa Pallini” del Q5 di Firenze

28-9-2016-

A Diego Rogai, Niccolò Giorgetti, Siro Pagni, Viola Farfallini il “Premio Villa Pallini”.

Il presidente del Quartiere 5 di Firenze Cristiano Balli, alla presenza del campione Andrea Zorzi, in occasione della Festa dello Sport ha consegnato il “premio Villa Pallini”, tra gli altri, ad Arcipesca Toscana per i vincitori del prestigioso Giglio d’Oro Giovani: Diego Rogai, Niccolò Giorgetti, Siro Pagni, Viola Farfallini.

Il premio sportivo “Villa Pallini” è dedicato agli allievi che si sono contraddistinti per prestazioni particolarmente importanti e che abbiano reso onore alla società ed ai valori dello sport. Il premio non è pensato solamente per risultati agonistici di assoluto valore ma nello spirito dell’importanza del valore sociale delo sport.

Il momento della premiazione con la consegna della targa del premio Villa Pallini a Elisabetta Ventisette Segretario Arcipesca Toscana, e delle medaglie ai vincitori del Giglio d’Oro Giovani.

 

Da sinistra: Diego Rogai, Niccolò Giorgetti, Sirio Pagni, Viola Farfallini. Alle spalle: il campione Andrea Zorzi e il presidente del Q5 Cristiano Balli.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Powered by: Wordpress